Sola il giorno di Natale, carabinieri vanno a trovare 92enne e le regalano giradischi e vinili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Città di Castello una bella storia di Natale , all'insegna di solidarietà e vicinanza alle persone: i carabinieri tifernati hanno fatto gli auguri ad un'anziana signora, da sola nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia A Città di Castello una bella storia all'insegna della solidarietà e la vicinanza alle persone. (Virgilio)
I Carabinieri fanno gli auguri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e cinema... A Citta' di Castello una bella storia di Natale all'insegna della solidarietà e la vicinanza alle persone. (Virgilio)
Si sono presentati i carabinieri, nella mattina del 25 dicembre, alla porta dell'anziana - abitante del centro storico di Città di Castello - per omaggiarla e farle compagnia esprimendo vicinanza e solidarietà nei confronti delle persone sole, nel giorno dell’anno più rappresentativo dello stare assieme. (Corriere dell'Umbria)
Gli auguri più affettuosi e sinceri, quelli che i carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno voluto regalare agli anziani della “Casa quartiere centro diurno San Francesco di Sales“, in vista del Natale (LA NAZIONE)
A farle la sorpresa ci pensano i Carabinieri: gli uomini dell’Arma, rappresentata dal comandante della Compagnia di Città di Castello, capitano, Massimiliano Croce, e dal comandante di stazione, il Luogotenente Fabrizio Capalti, hanno fatto visita alla signora Lidia, omaggiandola di un giradischi, nuovo ma in stile vintage, e tre dischi vinili contenenti canti di Natale e musica della tradizione classica italiana degli anni ’50 e ’60, fra cui una memorabile eduzione rivisitata di “Parlami d’amore Mariù” di Achille Togliani. (LA NAZIONE)
Annuncio Pubblicitario Di Giorgio Galvani (umbriaON)