Sorpresa di Natale per la 92enne Lidia Marioli sola a casa a Città di Castello: le fanno visita i carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno merita di stare da solo a Natale: nemmeno Lidia Marioli, ex artista 92enne, che nella sua casa di Città di Castello ha ricevuto una visita a sorpresa da parte dei Carabinieri. Per la nonnina dai militari sono arrivati compagnia e regali: un’iniziativa lodata anche dal sindaco, come simbolo di solidarietà e vicinanza della comunità. Lidia sola a Natale a 92 anni: i carabinieri le fanno visita Chi è la 92enne Lidia Marioli Il commento del sindaco Luca Secondi Lidia sola a Natale a 92 anni: i carabinieri le fanno visita La mattina di Natale, i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno deciso di regalare un momento speciale a Lidia Marioli, una signora di 92 anni che vive nel cuore del centro storico. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un incontro molto sentito con cui i militari dell’Arma, rappresentati dal comandante della Compagnia, capitano Massimiliano Croce, e dal comandante di Stazione, luogotenente Fabrizio Capalti, tra sorrisi e abbracci hanno voluto dimostrare la propria vicinanza alle fasce deboli, portando una parola di conforto per alleviare la solitudine in questi giorni di festività natalizie. (LA NAZIONE)
Annuncio Pubblicitario Di Giorgio Galvani (umbriaON)
I Carabinieri fanno gli auguri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e cinema... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
SETTORE: Risorse Umane INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 30/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
All’insegna della solidarietà e della vicinanza alle persone. Oggi, nel giorno della festa religiosa più amata da piccoli e adulti, era sola. I militari le hanno portato in dono un “giradischi” e tre dischi con le sue canzoni preferite. (Corriere della Sera)
L'iniziativa capitano Massimiliano Croce e il comandante di stazione Città di Castello, il luogotenente Fabrizio Capalti. L'anziana, commossa, li ha ringraziati. Tra i vinili anche "Parlami d'amore Mariù" di Achille Togliani (Open)