Lidia a 92 anni rimane sola a Natale e riceve la visita di carabinieri che le donano un giradischi e tre vinili: "Che bella giornata, grazie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era destinata a trascorrere il Natale da sola, ma così non è stato. Lidia Marioli, 92 anni attrice di teatro e cinema in passato, ha ricevuto una visita e dei doni inaspettati. Si sono presentati i carabinieri, nella mattina del 25 dicembre, alla porta dell'anziana - abitante del centro storico di Città di Castello - per omaggiarla e farle compagnia esprimendo vicinanza e solidarietà nei confronti delle persone sole, nel giorno dell’anno più rappresentativo dello stare assieme. (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Risorse Umane (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A Città di Castello una bella storia di Natale , all'insegna di solidarietà e vicinanza alle persone: i carabinieri tifernati hanno fatto gli auguri ad un'anziana signora, da sola nel... (Virgilio)
È successo a Città di Castello, in provincia di Perugia. È il regalo fatto dai carabinieri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e cinema in passato, sola nel giorno di Natale. (Il Fatto Quotidiano)
I Carabinieri fanno gli auguri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e cinema... A Citta' di Castello una bella storia di Natale all'insegna della solidarietà e la vicinanza alle persone. (Virgilio)
Lidia Marioli, 92 anni, un passato da artista nel mondo del teatro e del cinema con prestigiose collaborazioni anche con il grande Toto’, da sempre residente nel capoluogo altotiberino, vive da qualche anno senza nessun congiunto o parente con cui potersi ritrovare. (LA NAZIONE)
Gli auguri più affettuosi e sinceri, quelli che i carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno voluto regalare agli anziani della “Casa quartiere centro diurno San Francesco di Sales“, in vista del Natale (LA NAZIONE)