CONSULENTE ORIENTAMENTO PROFESSIONALE – CITTA’ DI CASTELLO

CONSULENTE ORIENTAMENTO PROFESSIONALE – CITTA’ DI CASTELLO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 30/11/2024 SETTORE: Risorse Umane SEDE DI LAVORO: Perugia Il/La professionista si occuperà di orientare gli utenti inseriti nei percorsi di Politica Attiva del Lavoro, tracciando l’attività sull’apposito portale regionale. Requisiti: Possesso di P. IVA Iscrizione all’albo professionale di competenza Esperienza pregressa almeno biennale di orientamento e affiancamento nella ricerca di lavoro Conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel) Il/la candidato/a ideale è uno/a psicologo/a iscritto/a all’Albo che collaborerà come libero professionista su progetti di Politica Attiva regionali e nazionali all’interno delle filiali in Umbria, erogando i servizi al lavoro previsti dai bandi di politica attiva territoriali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Il commento del sindaco Luca Secondi Lidia sola a Natale a 92 anni: i carabinieri le fanno visita (Virgilio Notizie)

Giocattoli sotto l'albero, la... Natale si passa in famiglia. (Virgilio)

Un incontro molto sentito con cui i militari dell’Arma, rappresentati dal comandante della Compagnia, capitano Massimiliano Croce, e dal comandante di Stazione, luogotenente Fabrizio Capalti, tra sorrisi e abbracci hanno voluto dimostrare la propria vicinanza alle fasce deboli, portando una parola di conforto per alleviare la solitudine in questi giorni di festività natalizie. (LA NAZIONE)

Un giradischi e la musica di un tempo per Lidia: il dono dei carabinieri ad una 92enne che vive da sola

Alcuni carabinieri hanno fatto visita ad una donna di 92 anni, la signora Lidia, per gli auguri di Natale. All’insegna della solidarietà e della vicinanza alle persone. (Corriere della Sera)

A farle la sorpresa ci pensano i Carabinieri: gli uomini dell’Arma, rappresentata dal comandante della Compagnia di Città di Castello, capitano, Massimiliano Croce, e dal comandante di stazione, il Luogotenente Fabrizio Capalti, hanno fatto visita alla signora Lidia, omaggiandola di un giradischi, nuovo ma in stile vintage, e tre dischi vinili contenenti canti di Natale e musica della tradizione classica italiana degli anni ’50 e ’60, fra cui una memorabile eduzione rivisitata di “Parlami d’amore Mariù” di Achille Togliani. (LA NAZIONE)

Annuncio Pubblicitario Di Giorgio Galvani (umbriaON)