Il regalo dei carabinieri per la signora Lidia, 92enne rimasta sola il giorno di Natale

Il regalo dei carabinieri per la signora Lidia, 92enne rimasta sola il giorno di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Città di Castello una bella storia di Natale. All’insegna della solidarietà e della vicinanza alle persone. La storia è semplice. Alcuni carabinieri hanno fatto visita ad una donna di 92 anni, la signora Lidia, per gli auguri di Natale. La signora è stata attrice di teatro e cinema. Oggi, nel giorno della festa religiosa più amata da piccoli e adulti, era sola. I militari le hanno portato in dono un “giradischi” e tre dischi con le sue canzoni preferite. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I Carabinieri fanno gli auguri alla signora Lidia, 92 anni, attrice di teatro e cinema... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia A Città di Castello una bella storia all'insegna della solidarietà e la vicinanza alle persone. (Virgilio)

Lidia Marioli ha 92 anni, ma nonostante la sua vita passata da attrice di teatro e cinema (anche nei film di Totò) oggi, a Natale, si è ritrovata da sola in casa. Così i carabinieri di Città di Castello non hanno esitato un attimo. (Open)

La bella storia - Lidia a 93 anni rischiava di passare Natale da sola: ma arrivano i Carabinieri con doni e spumante. 'Grazie di cuore...'

Giocattoli sotto l'albero, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Era destinata a trascorrere il Natale da sola, ma così non è stato. Lidia Marioli, 92 anni attrice di teatro e cinema in passato, ha ricevuto una visita e dei doni inaspettati. (Corriere dell'Umbria)

Un incontro molto sentito con cui i militari dell’Arma, rappresentati dal comandante della Compagnia, capitano Massimiliano Croce, e dal comandante di Stazione, luogotenente Fabrizio Capalti, tra sorrisi e abbracci hanno voluto dimostrare la propria vicinanza alle fasce deboli, portando una parola di conforto per alleviare la solitudine in questi giorni di festività natalizie. (LA NAZIONE)