Eredità Agnelli, l'accusa dei pm: "Residenza fittizia per Marella: una strategia per evadere il Fisco"

"Nel caso di decesso della signora X dovremo dimostrare che il suo ultimo domicilio era in Svizzera". E ancora: "Finché la signora X è viva il nostro obiettivo deve essere quello di mantenere e proteggere il suo permesso permanente di residenza" in terra elvetica. Si legge in un documento che la procura di Torino considera di "estremo interesse", se non la prova regina nell’inchiesta sull’eredità di Gianni Agnelli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Consumare acqua con un basso tenore di sodio può portare benefici alla pressione arteriosa. Inoltre, l’assunzione quotidiana di un litro di acqua frizzante potrebbe contribuire a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. (SofiaOggi.com)

L’ipotesi di reato di truffa ai danni dello Stato, contestata alcuni giorni fa, potrebbe infatti essere estesa anche ai dipinti: se anche i quadri ritrovati facevano parte del patrimonio ricevuto dalla nonna, avrebbero dovuto essere dichiarati al Fisco. (Il Giornale d'Italia)

Domestici, cuochi, autisti, governante, guardarobiera, maggiordomi sembrano aver assistito di fatto l'anziana, e le dichiarazioni dei testimoni ascoltati recentemente, tra cui la segretaria personale di John e l'ex assistente di Marella, confermano ampiamente questa situazione. (Il Giornale d'Italia)

Bere una tazza di acqua arricchita con salvia subito dopo aver consumato pasti può essere un rimedio efficace per ridurre il livello di zucchero nel sangue. Tuttavia, non mancano le voci che attribuiscono alla salvia proprietà ipoglicemizzanti, capaci quindi di diminuire la glicemia. (SofiaOggi.com)

La sorprendente ricerca nell’ambito della nutrizione porta continuamente alla luce nuove scoperte su come i cibi che consumiamo possano influenzare direttamente il nostro benessere. Tra le domande più comuni, emerge quella su cosa scegliere tra buccia di patate e semi di zucca per aiutare a gestire i livelli di zucchero nel sangue. (SofiaOggi.com)

Nei bambini appena nati, la proporzione di acqua sale vertiginosamente al 75%. (SofiaOggi.com)