Juventus Next Gen, torna Brambilla: contratto fino a giugno per il tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall'allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. (Tutto C)
Ne parlano anche altri media
Ritorno importante per Brambilla dopo la sua esperienza della scorsa stagione, culminata con una finale di Coppa Italia e il miglior piazzamento della squadra in Serie C Nancy Gonzalez Ruiz 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 18:18) (DerbyDerbyDerby)
La Juventus, con un comunicato, ha annunciato l'arrivo di Massimo Brambilla come nuovo allenatore della Juventus Next Gen e, di conseguenza, sostituto di Paolo Montero. (Tutto Juve)
L’esonero di Montero è diventato ufficiale. La voce circolata già dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Foggia si è tramutata in realtà con questo comunicato della Juventus. IL COMUNICATO – La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen. (Milan News 24)
L'allenatore uruguaiano, ex difensore dei bianconeri, è alla guida della formazione Under 23 da questa stagione ma i risultati non sono arrivati. I baby bianconeri sono infatti ultimi in classifica con appena 7 punti in 14 gare e in una profonda crisi realizzativa. (Diretta)
L'inserimento nel girone C e l'inizio molto difficile, però, hanno presto fatto pensare i vertici del club. Al termine della stagione scorsa la società ha preso una decisione, ovvero quello di affidare la panchina a Paolo Montero per iniziare un nuovo corso. (Tuttosport)
Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Dopo giorni di indiscrezioni, nate da risultati deludenti nel girone C di Serie C, ecco che quest’oggi è arrivato il comunicato ufficiale del club bianconero. (Calcio e Finanza)