TOP NEWS ORE 20 - La Juve cambia allenatore. Le ultime sul Trapani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le voci dei protagonisti, le ufficialità di mercato e tanto altro su TuttoC.com: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Ufficialità Juventus Next Gen, torna Brambilla: contratto fino a giugno per il tecnico - Leggi la news, CLICCA ! Giudice Sportivo: tre giornate a Pellegrini, Pugliese e Krollis - Leggi la news, CLICCA ! Giudice Sportivo: tre turni a Clotet, una giornata a Colombo (Pro Patria) - Leggi la news, CLICCA ! Ufficialità Turris, Pietro Varriale nominato nuovo direttore sportivo del club - Leggi la news, CLICCA ! Pres Casertana: "Pronto a farmi da parte se il problema sono io" - Leggi la news, CLICCA ! Ufficialità Juve Next Gen, Paolo Montero sollevato dall'incarico. (Tutto C)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo l’ufficializzazione dell’esonero di Paolo Montero, la Juventus Next Gen ha già reso noto il nome del suo sostituto che sarà Massimo Brambilla. L’ex tecnico della Primavera dell’Atalanta fa ritorno sulla panchina bianconera dopo pochi mesi dal suo addio. (SportItalia.it)
TMW/TuttoC.com Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Tutto C)
In Next Gen ribaltone in panchina. Paolo Montero è stato esonerato, il tecnico paga il disastroso rendimento di questo inizio di stagione: i bianconeri sono ultimi in classifica nel girone C di serie C, all'ultimo posto in classifica con appena 7 punti in 14 giornate e reduce da sei partite di fila senza riuscire a segnare. (Diretta)
L’esonero di Montero è diventato ufficiale. La voce circolata già dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Foggia si è tramutata in realtà con questo comunicato della Juventus. Esonero Montero, ora è ufficiale: la Juventus Next Gen ultima in classifica cambia allenatore. (Milan News 24)
Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Dopo giorni di indiscrezioni, nate da risultati deludenti nel girone C di Serie C, ecco che quest’oggi è arrivato il comunicato ufficiale del club bianconero. (Calcio e Finanza)
Da oggi è iniziata la pausa delle nazionali e se la prima squadra della Juventus il prossimo fine settimana non scenderà in campo, non si può dire altrettanto per quanto riguarda la Next Gen. La seconda squadra bianconera, dopo il pareggio interno di domenica 3 per 0-0 contro il Latina, in questo weekend è tornata a perdere. (SpazioJ)