Juventus Next Gen, Brambilla torna in panchina: è lui il sostituto di Montero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritorno importante per Brambilla dopo la sua esperienza della scorsa stagione, culminata con una finale di Coppa Italia e il miglior piazzamento della squadra in Serie C Nancy Gonzalez Ruiz 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 18:18) Massimo Brambilla torna alla guida della Juventus Next Gen, prendendo il posto di Paolo Montero, sollevato dall'incarico dopo una serie di risultati negativi. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
«La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen.La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24». (Calcio e Finanza)
Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen: la società bianconera neha ufficializzato l’esonero.Questo il Comunicato della Juventus:“Il Club desidera confermare che Montero, i suoi valori e la sua esperienza, maturata come campione in campo prima e come tecnico poi, saranno sempre di casa alla Juventus e che, di conseguenza, la Juventus sarà sempre casa sua”. (Ottopagine)
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
Era nell'aria, adesso è ufficiale: Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. Al suo posto ufficiale Massimo Brambilla. Per lui si tratta di un ritorno in bianconero dopo l'esperienza non felice sulla panchina del Foggia. (GianlucaDiMarzio.com)
La situazione della Juventus Next Gen si fa sempre più critica dopo l’ultima sconfitta contro il Foggia, persa con un punteggio di 1-0. Questa partita rappresenta il settimo ko nelle ultime otto gare, evidenziando un periodo di profonda crisi per la squadra, che non vince dalla seconda giornata di campionato. (GoalSicilia.it)
Tante squadre hanno approfittato di queste ore di riflessioni per cambiare qualcosa e provare a dare la scossa. E’ quello che è accaduto anche alla Juventus che ha esonerato l’allenatore e scelto già il sostituto che proprio in queste ore tornerà a lavorare con i suoi ragazzi. (Calcio mercato web)