UFFICIALE - La Juventus NG esonera Montero. Con la Turris ci sarà Brambilla...

UFFICIALE - La Juventus NG esonera Montero. Con la Turris ci sarà Brambilla...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Turris SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Solamente sette punti in campionato, appena uno nelle ultime cinque partite. La Juventus Next Gen, attualmente ultima nel girone C di Serie C, cambia guida tecnica con l’auspicio di imprimere una svolta. Salta la panchina di Paolo Montero. Al suo posto Massimo Brambilla, che ha già vissuto due annate positive proprio con la Next Gen prima di guidare il Foggia, club da cui è stato esonerato quest’anno dopo la sconfitta interna contro il Giugliano (1-2), giunta a corollario di una crisi di risultati e gioco. (Tutto Turris)

Su altri giornali

Prima l'esonero di Paolo Montero, poi l'ufficialità del nuovo allenatore della Juve Next Gen che sarà Massimo Brambilla. Per l'allenatore lombardo si tratta di un ritorno nella famiglia bianconera, andando a riprendere la guida della giovane squadra che al momento ha ottenuto solo sette punti nel corso delle prime 14 giornate (Sky Sport)

Tanti cambi in panchina e anche la Juventus avrebbe deciso di provare ad invertire il trend in Italia visto che le cose non stavano andando poi così bene. (Calcio mercato web)

Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall'allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Sport Mediaset)

Juve Next Gen, ufficiale l'arrivo di Massimo Brambilla al posto di Montero

Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Juventus Football Club)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul ritorno in bianconero di Brambilla, che torna in Next Gen dopo pochi mesi. Ecco il comunicato: “Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Juvenews.eu)

Mancava soltanto l'ufficialità, arrivata nel primo pomeriggio di martedì 12 novembre 2024. L'ex difensore juventino è stato esonerato in seguito alla striscia di sette sconfitte nelle ultime otto giornate, che ha relegato la seconda squadra bianconera all'ultimo posto del complicato Gruppo C di Serie C, con ben 7 punti di ritardo dalla zona-salvezza. (Corriere della Sera)