Juventus Next Get, esonerato Montero: torna Brambilla

Juventus Next Get, esonerato Montero: torna Brambilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Juventus Next Get, esonerato Montero: torna Brambilla Squadra affidata di nuovo al tecnico che ha iniziato la stagione a Foggia Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen: la società bianconera neha ufficializzato l’esonero.Questo il Comunicato della Juventus:“Il Club desidera confermare che Montero, i suoi valori e la sua esperienza, maturata come campione in campo prima e come tecnico poi, saranno sempre di casa alla Juventus e che, di conseguenza, la Juventus sarà sempre casa sua”. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solamente sette punti in campionato, appena uno nelle ultime cinque partite. La Juventus Next Gen, attualmente ultima nel girone C di Serie C, cambia guida tecnica con l’auspicio di imprimere una svolta. (Tutto Turris)

Ora è ufficiale: Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Già nella giornata di ieri, lunedì 11 novembre, il club aveva comunicato all’allenatore l’esonero: un modo per provare a dare una scossa ad una squadra in piena crisi, reduce da sette sconfitte nelle ultime otto partite. (La Stampa)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul ritorno in bianconero di Brambilla, che torna in Next Gen dopo pochi mesi. Ecco il comunicato: “Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Juvenews.eu)

JUVE NEXT GEN, UFFICIALE IL RITORNO DI BRAMBILLA

Una sola vittoria in 14 giornate e la striscia di 7 sconfitte nelle ultime 8 gare era troppo per continuare. Già nella giornata di lunedì, infatti, Paolo Montero aveva ricevuto la notizia dell'imminente licenziamento , dal ds Claudio Chiellini, vista la situazione di classifica. (Eurosport IT)

TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com (Tutto C)

Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall'allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Sport Mediaset)