Ultimo posto e peggior difesa: i numeri inchiodano Montero. E la Juve NG si riaffida a Brambilla

Ultimo posto e peggior difesa: i numeri inchiodano Montero. E la Juve NG si riaffida a Brambilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una sola vittoria in 15 gare stagionali, ben dieci sconfitte e un ultimo posto in solitaria dietro anche a un Taranto penalizzato e che a lungo ha corso sul filo del rasoio. Una squadra fragile soprat (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen: la società bianconera neha ufficializzato l’esonero.Questo il Comunicato della Juventus:“Il Club desidera confermare che Montero, i suoi valori e la sua esperienza, maturata come campione in campo prima e come tecnico poi, saranno sempre di casa alla Juventus e che, di conseguenza, la Juventus sarà sempre casa sua”. (Ottopagine)

Era nell'aria, adesso è ufficiale: Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. Al suo posto ufficiale Massimo Brambilla. Per lui si tratta di un ritorno in bianconero dopo l'esperienza non felice sulla panchina del Foggia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il DNA bianconero non è bastato a Paolo Montero per riuscire nella sua avventura con la seconda squadra della Juventus dove è arrivato la scorsa estate dopo un percorso che lo ha visto prima allenare la Primavera bianconera e poi brevemente nel finale della scorsa stagione sedere sulla panchina della prima squadra per far da traghettatore fra il vecchio – Massimiliano Allegri – e il nuovo -Thiago Motta – conquistando quattro punti che servirono a chiudere al terzo posto. (Tutto C)

Juventus Next Gen, Montero esonerato: "Questa sarà sempre casa tua"

La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24. (Fantacalcio ®)

Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. Una decisione sofferta, per il club bianconero, ma ormai inevitabile. (Corriere della Sera)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)