La Next Gen a Massimo Brambilla

La Next Gen a Massimo Brambilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Juventus Football Club)

Su altre testate

Serie C/C: Juve Next Gen, via Montero. Panchina a Brambilla (Blunote)

Dopo l'esonero di Paolo Montero, la Juventus Next Gen ha ufficializzato il ritorno di Massimo Brambilla. (Sky Sport)

In Juventus Next Gen è pronto il ribaltone in panchina. Al posto dell'uruguaiano, che concluse la stagione scorsa in prima squadra dopo il divorzio da Massimiliano Allegri, è stato scelto Massimo Brambilla, ormai prossimo al ritorno nella Juve Next Gen dopo l'avventura tra il 2022 e il 2024. (Sport Mediaset)

Juventus Next Gen, esonerato Paolo Montero: ufficiale il ritorno di Brambilla

Tanti cambi in panchina e anche la Juventus avrebbe deciso di provare ad invertire il trend in Italia visto che le cose non stavano andando poi così bene. (Calcio mercato web)

TUTTOmercatoWEB.com (Tutto Turris)

Dopo 15 partite e la media punti di 0,47 a gara, si conclude l'esperienza dell'allenatore sulla panchina dei bianconeri: al suo posto Brambilla Per l'ex difensore della Juventus è stata fatale la sconfitta contro il Foggia (1-0) e un rendimento che non è, in generale, mai decollato. (GianlucaDiMarzio.com)