Paolo Montero esonerato dalla Juventus NextGen: al suo posto Brambilla fino a giugno, c'è da salvare la categoria

Paolo Montero esonerato dalla Juventus NextGen: al suo posto Brambilla fino a giugno, c'è da salvare la categoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo i primi rumors, è arrivata anche l'ufficialità. Già nella giornata di lunedì, infatti, Paolo Montero aveva ricevuto la notizia dell'imminente licenziamento , dal ds Claudio Chiellini, vista la situazione di classifica. Una sola vittoria in 14 giornate e la striscia di 7 sconfitte nelle ultime 8 gare era troppo per continuare. Ecco quindi l'ufficialità dell'esonero di Montero, che l'anno scorso sostituì addirittura Allegri in prima squadra , dopo l'esonero del tecnico toscano dopo la vittoria della Coppa Italia, e al suo posto arriva Massimo Brambilla, una vecchia conoscenza della Juventus NextGen (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver guidato la Juventus nelle ultime partite della scorsa stagione, in attesa di Thiago Motta e di fatto dopo l'esonero di Allegri, Paolo Montero non è riuscito ad essere protagonista alla guida della Juventus Next Gen, seconda squadra bianconera a dir poco in difficoltà in Serie C. (Goal Italia)

Juventus Next Get, esonerato Montero: torna Brambilla Squadra affidata di nuovo al tecnico che ha iniziato la stagione a Foggia (Ottopagine)

Eletti il nuovo Presidente, Valentina Lombardi e il vice presidente con delega alla provincia di Frosinone Massimo Tommaso Proia; incarico di tesoriere per Salvatore Frascadore e di responsabile legale di sede per l’Avv. (Frosinone News)

Juventus Next Gen, Montero esonerato: "Questa sarà sempre casa tua"

La Juventus, dopo aver ufficializzato l’esonero di Paolo Montero, ha scelto il nuovo l’allenatore della Next Gen. Massimo Brambilla torna a guidare la seconda squadra della Vecchia Signora: "Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Calciomercato.com)

Il comunicato della Juventus su Montero Il comunicato della Juventus su Montero: "La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen. (Fantacalcio ®)

Fonte: ANSA E' arrivata anche l'ufficialità, Paolo Montero non è più l'allenatore della Next Gen. "La Società lo ringrazia per l'impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l'allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24" si legge nella ufficiale della Juventus (Voce Giallo Rossa)