Esonero Juve improvviso: pec della società nella notte | Pronto il sostituto

Esonero Juve improvviso: pec della società nella notte | Pronto il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Una decisione forse sorprendente, ma era nell’aria dopo i recenti risultati. La situazione della Juventus Next Gen si fa sempre più critica dopo l’ultima sconfitta contro il Foggia, persa con un punteggio di 1-0. Questa partita rappresenta il settimo ko nelle ultime otto gare, evidenziando un periodo di profonda crisi per la squadra, che non vince dalla seconda giornata di campionato. Nonostante le dinamiche del campionato di Serie C siano particolari e diverse dalle serie superiori, la Juve Next Gen si trova a fronteggiare difficoltà significative. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Juventus Football Club)

Una sola vittoria in 14 giornate e la striscia di 7 sconfitte nelle ultime 8 gare era troppo per continuare. Ecco quindi l'ufficialità dell'esonero di Montero, che l'anno scorso sostituì addirittura Allegri in prima squadra , dopo l'esonero del tecnico toscano dopo la vittoria della Coppa Italia, e al suo posto arriva Massimo Brambilla, una vecchia conoscenza della Juventus NextGen. (Eurosport IT)

Una squadra fragile soprat (TUTTO mercato WEB)

JUVE NEXT GEN, UFFICIALE IL RITORNO DI BRAMBILLA

Tante squadre hanno approfittato di queste ore di riflessioni per cambiare qualcosa e provare a dare la scossa. E’ quello che è accaduto anche alla Juventus che ha esonerato l’allenatore e scelto già il sostituto che proprio in queste ore tornerà a lavorare con i suoi ragazzi. (Calcio mercato web)

Una decisione sofferta, per il club bianconero, ma ormai inevitabile. Mancava soltanto l'ufficialità, arrivata nel primo pomeriggio di martedì 12 novembre 2024. (Corriere della Sera)

Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Sport Mediaset)