Chi è Christian Terni, nuovo vice allenatore di Brambilla nella Juventus Next Gen

Chi è Christian Terni, nuovo vice allenatore di Brambilla nella Juventus Next Gen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Christian Terni Juve: chi è il nuovo vice allenatore di Massimo Brambilla nella Juventus Next Gen. Storia e carriera del tecnico Il ritorno nella Juventus Next Gen di Massimo Brambilla al posto dell’esonerato Paolo Montero ha portato con sé un’altra novità. Nello staff del tecnico entrano due nuove figure, tra cui quella di Christian Terni, nuovo vice della Seconda squadra bianconera. L’ultima esperienza di Terni in panchina si è conclusa pochi giorni fa, visto che era già il secondo di Brambilla nella sua avventura, durata solo pochi mesi, al Foggia (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Massimo Brambilla torna alla guida della Juventus Next Gen. Di seguito il comunicato ufficiale della Juvent (TUTTO mercato WEB)

Una decisione forse sorprendente, ma era nell’aria dopo i recenti risultati. (GoalSicilia.it)

Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen: la società bianconera neha ufficializzato l’esonero.Questo il Comunicato della Juventus:“Il Club desidera confermare che Montero, i suoi valori e la sua esperienza, maturata come campione in campo prima e come tecnico poi, saranno sempre di casa alla Juventus e che, di conseguenza, la Juventus sarà sempre casa sua”. (Ottopagine)

Juventus, cambio in panchina: è un grande ex

Dopo aver guidato la Juventus nelle ultime partite della scorsa stagione, in attesa di Thiago Motta e di fatto dopo l'esonero di Allegri, Paolo Montero non è riuscito ad essere protagonista alla guida della Juventus Next Gen, seconda squadra bianconera a dir poco in difficoltà in Serie C. (Goal Italia)

Prima l'esonero di Paolo Montero, poi l'ufficialità del nuovo allenatore della Juve Next Gen che sarà Massimo Brambilla. Per l'allenatore lombardo si tratta di un ritorno nella famiglia bianconera, andando a riprendere la guida della giovane squadra che al momento ha ottenuto solo sette punti nel corso delle prime 14 giornate (Sky Sport)

Tanti cambi in panchina e anche la Juventus avrebbe deciso di provare ad invertire il trend in Italia visto che le cose non stavano andando poi così bene. (Calcio mercato web)