Juventus, Paolo Montero non è più l’allenatore della Next Gen. Al suo posto Massimo Brambilla

Juventus, Paolo Montero non è più l’allenatore della Next Gen. Al suo posto Massimo Brambilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Mancava soltanto l'ufficialità, arrivata nel primo pomeriggio di martedì 12 novembre 2024. Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. Una decisione sofferta, per il club bianconero, ma ormai inevitabile. L'ex difensore juventino è stato esonerato in seguito alla striscia di sette sconfitte nelle ultime otto giornate, che ha relegato la seconda squadra bianconera all'ultimo posto del complicato Gruppo C di Serie C, con ben 7 punti di ritardo dalla zona-salvezza. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nella sede di Confcommercio Lazio sud nei giorni scorsi, si è riunita l’assemblea per il rinnovo degli organi di Abiconf Lazio Sud – sindacato interno della categoria Amministratori di Condominio aderente Confcommercio Professioni. (Frosinone News)

Di seguito il comunicato ufficiale della Juvent Massimo Brambilla torna alla guida della Juventus Next Gen. (TUTTO mercato WEB)

Christian Terni Juve: chi è il nuovo vice allenatore di Massimo Brambilla nella Juventus Next Gen. Storia e carriera del tecnico (Juventus News 24)

Abiconf Lazio Sud: Valentina Lombardi alla presidenza, Massimo Tommaso Proia suo vice

Il comunicato della Juventus su Montero La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24. (Fantacalcio ®)

foto di Paolo Baratto/Grigionline.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Juventus Football Club)