Il DNA bianconero non basta: i numeri inchiodano Montero e costringono la Juve a un dietrofront. Per salvare il salvabile di una stagione terribile. E forse anche il progetto Next Gen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Il DNA bianconero non è bastato a Paolo Montero per riuscire nella sua avventura con la seconda squadra della Juventus dove è arrivato la scorsa estate dopo un percorso che lo ha visto prima allenare la Primavera bianconera e poi brevemente nel finale della scorsa stagione sedere sulla panchina della prima squadra per far da traghettatore fra il vecchio – Massimiliano Allegri – e il nuovo -Thiago Motta – conquistando quattro punti che servirono a chiudere al terzo posto. (Tutto C)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per l'ex difensore della Juventus è stata fatale la sconfitta contro il Foggia (1-0) e un rendimento che non è, in generale, mai decollato. Era nell'aria, adesso è ufficiale: Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. (GianlucaDiMarzio.com)
Il tecnico prende il posto di Paolo Montero, sollevato dall'incarico nella giornata odierna. Di seguito il comunicato ufficiale della Juvent (TUTTO mercato WEB)
Eletti il nuovo Presidente, Valentina Lombardi e il vice presidente con delega alla provincia di Frosinone Massimo Tommaso Proia; incarico di tesoriere per Salvatore Frascadore e di responsabile legale di sede per l’Avv. (Frosinone News)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul ritorno in bianconero di Brambilla, che torna in Next Gen dopo pochi mesi. Ecco il comunicato: “Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Juvenews.eu)
Dopo l'esonero di Paolo Montero, la Juventus Next Gen ha ufficializzato il ritorno di Massimo Brambilla. (Sky Sport)
Serie C/C: Juve Next Gen, via Montero. Panchina a Brambilla (Blunote)