Paolo Montero esonerato dalla Juventus Next Gen, pronto il Brambilla bis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Già nella giornata di ieri, lunedì 11 novembre, il club aveva comunicato all’allenatore l’esonero: un modo per provare a dare una scossa ad una squadra in piena crisi, reduce da sette sconfitte nelle ultime otto partite. Oggi l’annuncio: «La Juventus - si legge nella nota del club – comunica di avere sollevato Paolo Mo… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Casertana: Manuel IORI (nuovo) Gubbio: Roberto TAURINO (nuovo) (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'ennesima sconfitta, la Juventus ha scelto di cambiare: Montero verso l'esonero, possibile il ritorno di Brambilla. (Goal Italia)
Ecco quindi l'ufficialità dell'esonero di Montero, che l'anno scorso sostituì addirittura Allegri in prima squadra , dopo l'esonero del tecnico toscano dopo la vittoria della Coppa Italia, e al suo posto arriva Massimo Brambilla, una vecchia conoscenza della Juventus NextGen. (Eurosport IT)
Per l'ex difensore della Juventus è stata fatale la sconfitta contro il Foggia (1-0) e un rendimento che non è, in generale, mai decollato. Dopo 15 partite e la media punti di 0,47 a gara, si conclude l'esperienza dell'allenatore sulla panchina dei bianconeri: al suo posto Brambilla (GianlucaDiMarzio.com)
La situazione della Juventus Next Gen si fa sempre più critica dopo l’ultima sconfitta contro il Foggia, persa con un punteggio di 1-0. Questa partita rappresenta il settimo ko nelle ultime otto gare, evidenziando un periodo di profonda crisi per la squadra, che non vince dalla seconda giornata di campionato. (GoalSicilia.it)
Di seguito il comunicato ufficiale della Juvent Massimo Brambilla torna alla guida della Juventus Next Gen. (TUTTO mercato WEB)