Juventus Next Gen, esonerato Paolo Montero: ufficiale il ritorno di Brambilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 15 partite e la media punti di 0,47 a gara, si conclude l'esperienza dell'allenatore sulla panchina dei bianconeri: al suo posto Brambilla Era nell'aria, adesso è ufficiale: Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. Al suo posto ufficiale Massimo Brambilla. Per lui si tratta di un ritorno in bianconero dopo l'esperienza non felice sulla panchina del Foggia. Per l'ex difensore della Juventus è stata fatale la sconfitta contro il Foggia (1-0) e un rendimento che non è, in generale, mai decollato. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Foggia: Massimo BRAMBILLA (nuovo) -> esonerato il 25/09 -> dal 27/09 Ezio CAPUANO -> dimessosi il 28/10 -> dal 7/11 Luciano ZAURI Triestina: Michele SANTONI (nuovo) -> esonerato il 27/09 -> dal 27/09 Geppino MARINO (ad interm) -> dal 21/10 Pep CLOTET (TUTTO mercato WEB)
Il ritorno nella Juventus Next Gen di Massimo Brambilla al posto dell’esonerato Paolo Montero ha portato con sé un’altra novità. Nello staff del tecnico entrano due nuove figure, tra cui quella di Christian Terni, nuovo vice della Seconda squadra bianconera. (Juventus News 24)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul ritorno in bianconero di Brambilla, che torna in Next Gen dopo pochi mesi. Ecco il comunicato: “Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Juvenews.eu)
La Juventus Next Gen sta vivendo una stagione da incubo. I bianconeri sono ultimi nel Girone C con soli sette punti: una sola vittoria, alla seconda giornata, e un solo punto ottenuto nelle ultime otto gare disputate. (Tutto C)
Dopo l'esonero di Paolo Montero, la Juventus Next Gen ha ufficializzato il ritorno di Massimo Brambilla. (Sky Sport)
Dopo aver guidato la Juventus nelle ultime partite della scorsa stagione, in attesa di Thiago Motta e di fatto dopo l'esonero di Allegri, Paolo Montero non è riuscito ad essere protagonista alla guida della Juventus Next Gen, seconda squadra bianconera a dir poco in difficoltà in Serie C. (Goal Italia)