Abiconf Lazio Sud: Valentina Lombardi alla presidenza, Massimo Tommaso Proia suo vice

Abiconf Lazio Sud: Valentina Lombardi alla presidenza, Massimo Tommaso Proia suo vice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Nella sede di Confcommercio Lazio sud nei giorni scorsi, si è riunita l’assemblea per il rinnovo degli organi di Abiconf Lazio Sud – sindacato interno della categoria Amministratori di Condominio aderente Confcommercio Professioni. Eletti il nuovo Presidente, Valentina Lombardi e il vice presidente con delega alla provincia di Frosinone Massimo Tommaso Proia; incarico di tesoriere per Salvatore Frascadore e di responsabile legale di sede per l’Avv. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Al posto dell'uruguaiano, che concluse la stagione scorsa in prima squadra dopo il divorzio da Massimiliano Allegri, è stato scelto Massimo Brambilla, ormai prossimo al ritorno nella Juve Next Gen dopo l'avventura tra il 2022 e il 2024. (Sport Mediaset)

Una sola vittoria in 15 gare stagionali, ben dieci sconfitte e un ultimo posto in solitaria dietro anche a un Taranto penalizzato e che a lungo ha corso sul filo del rasoio. (TUTTO mercato WEB)

ROMA (Luciana Vinci) – Si è riunito nella giornata di oggi, Mercoledì 13 Novembre 2024, il nuovo Comitato Regionale di Anci Lazio eletto lo scorso 22 Ottobre. I componenti del Comitato sono stati chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo. (Cronache Cittadine)

La Juventus è penultima in Serie C, paga per tutti Montero: esonero dietro l'angolo per il tecnico dei bianconeri

La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24. (Fantacalcio ®)

Oggi l’annuncio: «La Juventus - si legge nella nota del club – comunica di avere sollevato Paolo Mo… Già nella giornata di ieri, lunedì 11 novembre, il club aveva comunicato all’allenatore l’esonero: un modo per provare a dare una scossa ad una squadra in piena crisi, reduce da sette sconfitte nelle ultime otto partite. (La Stampa)

Dopo l'ennesima sconfitta, la Juventus ha scelto di cambiare: Montero verso l'esonero, possibile il ritorno di Brambilla. (Goal Italia)