Roma su Le Fée: prima offerta al Rennes

ROME OFFERTA LE FÉE – Per rinforzare il centrocampo, la Roma ha scelto Enzo Le Fée, classe 2000 e in forza al Rennes. Stando a quanto riferisce Sky Sport, i giallorossi avrebbero formulato una prima offerta ai francesi pari a 15 milioni di euro. ROMA OFFERTQ LE FÉE – Tuttavia, il Rennes ne vorrebbe almeno 20, ovvero la cifra sborsata un anno fa per acquistare il giocatore dal Lorient. Si starebbe comunque continuando a trattare, e filtrerebbe ottimismo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il quotidiano, oltre a Le Fee, l’ex direttore sportivo del Nizza è pronto a pescare dal Rennes anche per sistemare altri due ruoli: quello del terzino destro e quello del centravanti. (Giallorossi.net)

La Roma continua a lavorare col Rennes del nuovo direttore sportivo Ricky Massara per arrivare al 24enne centrocampista Enzo Le Fée, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. C'è ancora una certa distanza da colmare con il club francese, che valuta il centrocampista non meno dei 20 milioni sborsati lo scorso anno per prenderlo dal Lorient. (ForzaRoma.info)

Le prossime ore saranno cruciali per ridurre la poca distanza che c'è tra le valutazioni dei due club, e non è esclusa una nuova offerta a stretto giro di posta. Ghisolfi ha messo ormai nel mirino il centrocampista del Rennes che il club francese valuta sui 20 milioni. (ForzaRoma.info)

De Rossi studia un’altra Roma

La Roma ha deciso qual è il centrocampista che vuole per le prossime stagioni. Secondo quanto riportato da L'Equipe, i giallorossi stanno spingendo per convincere il Rennes a cedere Enzo Le Fee. La società francese ha già parlato con il calciatore 24enne, che ha comunicato al direttore sportivo Ricky Massara, ex Milan tra l'altro, la volontà di volersi trasferire nella Capitale e farà lo stesso con l'allenatore Julien Stephan nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

La calma è la virtù dei forti, la prudenza è invece la dote che non può mancare quando si scrive di mercato. Perché dinamiche e umori possono cambiare rapidamente, gli orizzonti, sereni e nitidi, possono rapidamente diventar più nebulosi. (Il Romanista)

Non dovrebbe partire titolare per via della stagione poco esaltante vissuta lo scorso anno, però, nulla esclude che, una volta ambientato possa alternarsi con l'argentino. Enzo Le Fée è il nome che il ds Ghisolfi gli ha indicato per rinforzare il reparto, un calciatore duttile che può operare davanti alla difesa al posto di Paredes e all'occorrenza mezzala, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)