Problema su un volo Ryanair al sistema di protezione dal fuoco, atterraggio regolare a Brindisi

Più informazioni:
Maltempo

BRINDISI. Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ancora paura a bordo di un aereo Ryanair: durante il volo FR5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia. (Today.it)

Il Napoli può contare su un gruppo dall’entusiasmo ritrovato: i primi effetti della cura Antonio Conte sono già visibili, anche se l’imperativo è quello di non montarsi la testa e restare con i piedi per terra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino. BRINDISI. (La Provincia Pavese)

Ryanair, terzo guasto in pochi giorni a un volo della compagnia low cost: cosa è successo

Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino. L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. (ilmessaggero.it)

A tre giorni dall'incendio di un motore di un aereo Ryanair già allineato per il decollo sulla pista dell'aeroporto di Brindisi giovedì scorso, domenica mattina 6 ottobre un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco è stato segnalato da un altro velivolo della compagnia irlandese pochi minuti prima dell'atterraggio nello stesso scalo del capoluogo messapico. (La Repubblica)

I precedenti Il guasto segue quello di giovedì 3 ottobre, quando il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino (QUOTIDIANO NAZIONALE)