Manchester City-Inter, dove vederla (anche gratis) in streaming stasera

Manchester City-Inter, dove vederla (anche gratis) in streaming stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

L'appuntamento è alle 21, con una Champions League 2024/25 che oggi parte con il botto in casa nerazzurra. Perché se si parla di Manchester City-Inter il ricordo non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. E no, non un precedente qualunque, perché quel match è stato anche la finale dell'edizione 2022/23 della coppa, decisa a favore degli inglesi da un gol di Rodri. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

MANCHESTER CITY – In campo ben dieci undicesimi della finale di Istanbul: all'appello manca solo Stones, che dovrebbe sedersi in panchina per far posto a Gvardiol. (Fcinternews.it)

L'Inter stasera è a casa di Guardiola prima di affrontare il Milan domenica: le ultime (Milan News)

Così il cantante: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli. Nino D’Angelo, cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino. Il noto cantante ha parlato dei protagonisti di questa estate e sicuramente della stagione azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Manchester City-Inter, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

L’ostacolo più alto è all’inizio del cammino. Ma è la Champions League, è calcio, i cui vertici europei hanno deciso che quelli forti si devono incontrare tra loro da subito. (Quotidiano Sportivo)

•Canale TV: Amazon Prime Diretta tv e streaming City-Inter (la Repubblica)

Per chi non potrà godersi lo spettacolo dagli spalti e vuole comunque vivere l'emozione dell'incontro in diretta, la strada da seguire conduce dritto alla piattaforma Amazon Prime Video, il servizio in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti della partita in esclusiva per l'Italia. (WIRED Italia)