Inter, Inzaghi: “Non c’è un caso Lautaro. In Champions giochiamo per vincere senza alibi”

Inter, Inzaghi: “Non c’è un caso Lautaro. In Champions giochiamo per vincere senza alibi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MANCHESTER – Spegnere il possibile incendio sul nascere. Quando gli si chiede se all’Inter esista un caso Lautaro Martinez – che non segna dal 5-0 col Frosinone del maggio scorso, e che a San Siro non va in rete da febbraio – Simone Inzaghi sorride: “Assolutamente no, Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. Bisogna valutare e capire. Lui è arrivato quasi un mese dopo i compagni, ha lavorato e ha avuto un problema fisico. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

INGRESSO – L’Inter è atterrata poche ore fa in Inghilterra e si è subito catapultata nella realtà della UEFA Champions League. Simone Inzaghi e Yann Sommer hanno parlato alla vigilia della partita contro il Manchester City e la squadra ha fatto il suo ingresso per la prima volta all’Etihad Stadium. (Inter-News)

“E’ la prima partita, pensiamo a queste e poi alle altre, le partite in casa dobbiamo cercare di vincerle e poi vediamo cosa succede. L’Inter era una buona squadra (quando affrontata nella finale di Champions League) e una buona squadra ora, in Italia erano i migliori in un campionato molto competitivo e domani non sarà diverso“. (Europa Calcio)

Nino D’Angelo: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli“ Nino D’Angelo, cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino. Il noto cantante ha parlato dei protagonisti di questa estate e sicuramente della stagione azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Guardiola: «Inter squadra forte, può vincere! De Bruyne? Concorrenza»

Inzaghi sarà senza Dimarco, acciaccato, ma ritrova in mezzo Barella e Calhanoglu, tenuti a riposo a Monza, mentre dall’altra parte Guardiola punterà sulla vena realizzativa del solito Haaland. Ottenuta la seconda stella, i nerazzurri vogliono tornare protagonisti in Europa, l’anno scorso sanguinosa eliminazione per mano dell’Atletico Madrid, e l’avventura riparte contro i citizens in una succosa riedizione della finale 2023, persa di misura dall’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la sconfitta nella finale di Champions League persa per 1-0 nella stagione 2022/2023, l’Inter ritrova in una partita ufficiale i rivali del Manchester City. I nerazzurri, reduci di un pareggio agguantato nei minuti finali nel match contro il Monza (1-1), vogliono rialzare la testa per riuscire a trovare i primi 3 punti nella trasferta contro la squadra di Pep Guardiola. (Calcio Style)

CONFERENZA GUARDIOLA ALLA VIGILIA DI MANCHESTER CITY-INTER Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. (Inter-News)