Simone Inzaghi: "Non sarà una rivincita contro il City, anche perché non è una finale. Non c'è nessun causo Lautaro"

Simone Inzaghi: Non sarà una rivincita contro il City, anche perché non è una finale. Non c'è nessun causo Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'Inter è pronta alla sfida contro il Manchester City. Non è una rivincita, ci tiene a dire Inzaghi, dopo il ko in finale di Champions nel 2023 , ma solo una partita molto interessante con un nuovo format . Una sfida particolare, inoltre, perché i nerazzurri sanno che saranno loro a doversi difendere in casa del City che avrà sicuramente il possesso dalla sua parte. Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi... (Tuttocampo)

Nino D’Angelo, cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino. Il noto cantante ha parlato dei protagonisti di questa estate e sicuramente della stagione azzurra. Parole di elogio per Conte e per De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter vuole dimenticare il passo falso di Monza con una grande prestazione, e se possibile un risultato positivo, in casa del Manchester City – che l’ha battuta in finale a Istanbul meno di un anno e mezzo fa – nel match valevole per la prima giornata della ‘nuova’ Champions. (CalcioMercato.it)

Manchester City-Inter | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

– Parte domani da Manchester, contro il City di Guardiola, la Champions League dell’Inter. Ottenuta la seconda stella, i nerazzurri vogliono tornare protagonisti in Europa, l’anno scorso sanguinosa eliminazione per mano dell’Atletico Madrid, e l’avventura riparte contro i citizens in una succosa riedizione della finale 2023, persa di misura dall’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Un debutto di fuoco. L'Inter, reduce dal pareggio di Monza in campionato, inizierà la propria avventura nella Champions League 2024/2025 sul campo del Manchester City di Pep Guardiola (fischio d'inizio mercoledì 18 settembre alle 21). (Today.it)

Da una parte, Guardiola schiera un 3-4-2-1, con Ederson tra i pali, difesa solida guidata da Dias e Gvardiol, Foden e De Bruyne a supporto del letale Haaland. Si avvicina il momento della sfida tanto attesa tra Manchester City e Inter. (MilanoToday.it)