Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime

Inzaghi: No caso Lautaro, in Champions per vincere. L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I bianconeri si impongono 3-1 contro il PSV Eindhoven, ma i soliti cori anti-Napoli rovinano la serata. (Napolipiu.com)

«Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Cosa chiederà alla squadra? (IlNapolista)

Reduce dal pareggio deludente contro il Monza, stasera 18 settembre l'Inter gioca a Manchester l'unica gara contro il City in Champions: da regolamento per la nuova annata, infatti, una squadra affrontata in trasferta non viene affrontanta anche in casa e viceversa. (Goal Italia)

Inzaghi: “Serve Inter gigantesca. Lautaro? Soluzione, mai problema. Ho rivisto Istanbul”

Una grandissima sfida introdotta in conferenza stampa da Simone Inzaghi. Insieme a lui Yann Sommer (Sky Sport)

Mancano ormai poche ore all'incontro Manchester City-Inter valido per la prima giornata di Champions League 2024-2025. Un big match molto atteso da tutti i tifosi e appassionati di calcio, che vedrà di nuovo contrapporsi le due storiche rivali dopo la finalissima di Champions del 2023 (vinta dagli inglesi per 1-0 grazie al gol di Rodri). (WIRED Italia)

"In qualche partita si poteva far meglio a inizio campionato. Contro il Monza non è stata la migliore prestazione, ma capita. La scorsa stagione è stata lunga, emozionante. Ora siamo all'inizio e a volte ci sono situazioni che non vanno, ora però pensiamo alla Champions e sono convintissimo che saremo una bella squadra anche quest'anno in campionato e in coppa". (fcinter1908)