Inzaghi: “Lautaro, ma quale problema: farà tantissimi gol! Titolari in Champions? Dico…”

Inzaghi: “Lautaro, ma quale problema: farà tantissimi gol! Titolari in Champions? Dico…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Alla vigilia di Manchester City-Inter ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa. L’allenatore dei nerazzurri ha fatto il punto sulla squadra e sui singoli in vista del primo impegno di Champions League di questa stagione, ecco le sue... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Lautaroin panchina contro il Manchester di Guardiola? Sarebbe stato meglio metterlo in panchina a Monza a questo punto». Così Boban a Skysport ha commentato le indiscrezioni sulla formazione dell'Inter che potrebbe scendere in campo contro il City con l'argentino in panchina. (fcinter1908)

È la vigilia di Manchester City-Inter, gara d'esordio dei nerazzurri nella nuova Champions League. Per il big match Simone Inzaghi non avrà a disposizione Federico Dimarco, ma potrà contare sulla ThuLa in attacco. (Sport Mediaset)

Champions League Manchester City-Inter, dove vederla gratis in Tv e streaming? La prima giornata di Champions in diretta, dove vedere Manchester City-Inter gratis in streaming e Tv. (CalcioNapoli24)

DIRETTA – Ultimissime MANCHESTER CITY-INTER, Conferenza INZAGHI e formazioni – INTER NEWS

Ricordo che è stato un... Ieri ho rivisto la finale per la prima volta: è stata molto combattuta. (Tuttocampo)

Forse è meglio così, perchè iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (Tiscali Notizie)

Nell’episodio di oggi focus sulla Champions League alla vigilia di Manchester City-Inter, conferenza stampa e probabili formazioni. (Passione Inter)