Guardiola: “Lautaro Pallone d’Oro? Sì, può darsi! Thuram, Barella e l’Inter può vincere la Champions”

Guardiola: “Lautaro Pallone d’Oro? Sì, può darsi! Thuram, Barella e l’Inter può vincere la Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. Simone è un ottimo allenatore. È stata una bella serata, una partita tosta. Il secondo tempo l'abbiamo giocato meglio del primo, il gol è arrivato dal lato dei nostri tifosi ed è stato bellissimo. L'Inter ha vinto diverse Champions League, per noi è stata la prima ed è stata stupenda. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Quali sono le differenze con l'anno scorso? (fcinter1908)

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)

CONFERENZA GUARDIOLA E GIOCATORE - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP La finale l'ho rivista una settimana dopo la finale e un mese fa. Non penso che sia una rivincita quella di domani in un nuovo format della Champions League (Inter-News)

Dove vedere Manchester City-Inter gratis in Tv e streaming

Per il big match Simone Inzaghi non avrà a disposizione Federico Dimarco, ma potrà contare sulla ThuLa in attacco. È la vigilia di Manchester City-Inter, gara d'esordio dei nerazzurri nella nuova Champions League (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez potrebbe rimanere fuori nella partita di Champions League tra Manchester City ed Inter. La notizia arriva da Matteo Barzaghi su Sky Sport. (Inter-News)

Tutte le informazioni su quella che è la nuova edizione della Super Champions e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Manchester City-Inter mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)