Sommer carica l’Inter: “Abbiamo lavorato al massimo”, poi su Haaland

Sommer carica l’Inter: “Abbiamo lavorato al massimo”, poi su Haaland
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il portiere nerazzurro è intervenuto alla vigilia del match contro il Manchester City, il primo della nuova Champions League. Dopo Juventus e Milan, domani sera toccherà all'Inter di Simone Inzaghi scendere in campo per il primo incontro della nuova Champions League: il torneo, infatti, è basato su un nuovo (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

“E’ la prima partita, pensiamo a queste e poi alle altre, le partite in casa dobbiamo cercare di vincerle e poi vediamo cosa succede. L’Inter era una buona squadra (quando affrontata nella finale di Champions League) e una buona squadra ora, in Italia erano i migliori in un campionato molto competitivo e domani non sarà diverso“. (Europa Calcio)

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Manchester City, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa.È una partita che arriva troppo presto? Cosa chiedi ai tuoi?“Non devo presentare io il City, incontriamo una squadra organizzata e forte. (Calciomercato.com)

In conferenza: «Nella finale credo siano fondamentali gli episodi e lo sa anche Pep. Secondo me è un format che avrà successo: più dispendioso ma molto interessante» Cosa chiederà alla squadra? (IlNapolista)

Sommer: “Fermare il City, non Haaland”. Inzaghi: “Lautaro non è mai un problema”

Nino D’Angelo, icona della musica napoletana e tifoso numero uno del Napoli, ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra. Il cantautore napoletano esalta l’arrivo di Antonio Conte e rivela un legame speciale con il tecnico azzurro (Napolipiu.com)

INGRESSO – L’Inter è atterrata poche ore fa in Inghilterra e si è subito catapultata nella realtà della UEFA Champions League. Simone Inzaghi e Yann Sommer hanno parlato alla vigilia della partita contro il Manchester City e la squadra ha fatto il suo ingresso per la prima volta all’Etihad Stadium. (Inter-News)

SOMMER Di seguito le loro parole in conferenza stampa. (Passione Inter)