Inzaghi: «Non sarà una rivincita della finale. Lì episodi decisivi»

Inzaghi: «Non sarà una rivincita della finale. Lì episodi decisivi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. RICORDI – A distanza di un anno e mezzo Manchester City e Inter tornano ad affrontarsi, ma non in una finale. Sarà l’esordio in Champions League e si giocherà all’Etihad Stadium. Simone Inzaghi ha ricordato: «Noi abbiamo voglia. Non sarà la rivincita della finale di Champions League, quella era un’altra partita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quel caso l’argentino era infortunato, ma stavolta si tratterebbe di una scelta tecnica. Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

MANCHESTER – Spegnere il possibile incendio sul nascere. Lui è arrivato quasi un mese dopo i compagni, ha lavorato e ha avuto un problema fisico. (la Repubblica)

L'Inter è pronta alla sfida contro il Manchester City. Una sfida particolare, inoltre, perché i nerazzurri sanno che saranno loro a doversi difendere in casa del City che avrà sicuramente il possesso dalla sua parte. (Eurosport IT)

Inter, Inzaghi: “Non c’è un caso Lautaro. In Champions giochiamo per vincere senza alibi”

Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo un discreto avvio in campionato, la squadra di Simone Inzaghi ha messo (Spazio Inter)

Sulla finale del 2023 Su Haaland (Fantacalcio ®)