Manchester City-Inter, dove vedere il debutto nerazzurro nella nuova Champions in Tv e streaming

Manchester City-Inter, dove vedere il debutto nerazzurro nella nuova Champions in Tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Esordio per cuori forti dell'Inter nella nuova Champions League. I nerazzurri sono volati a Manchester dove sfideranno i Citizens di Pep Guardiola, per la prima della serie di otto gare di questa prima fase. Una partita che appena due stagioni fa valeva la Coppa dalle grandi orecchie e che vede sfidarsi anche in questa edizione due delle principali pretendenti al titolo. Le parole di Inzaghi e le statistiche Il complicato debutto contro il Manchester City arriva dopo la peggiore partita registrata da parecchi mesi da parte della squadra di Simone Inzaghi, con il pareggio per 1-1 con il Monza: "Riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo" ha ammesso il tecnico nerazzurro. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il cantautore napoletano esalta l’arrivo di Antonio Conte e rivela un legame speciale con il tecnico azzurro Già a giugno, attraverso i suoi canali social, aveva anticipato la notizia dell’ingaggio del tecnico salentino, sperando che potesse portare fortuna al club. (Napolipiu.com)

L’Inter è alla vigilia della partita contro il Manchester City. Da poco la squadra è arrivata in Inghilterra, il club pubblica su X il video del primo ingresso all’Etihad Stadium. (Inter-News)

Pep Guardiola ha concluso la conferenza stampa alla vigilia della prima gara di Champions League, avversaria l’Inter. Così il manager del Manchester City: (Europa Calcio)

Lautaro Martinez fuori in Manchester City-Inter? La scelta di Inzaghi – Sky

Una sfida che, inevitabilmente, riporta alla memoria la finale del 2023, quando gli inglesi ebbero la meglio sui nerazzurri grazie alla rete di Rodri. L'Inter, reduce dal pareggio di Monza in campionato, inizierà la propria avventura nella Champions League 2024/2025 sul campo del Manchester City di Pep Guardiola (fischio d'inizio mercoledì 18 settembre alle 21). (Today.it)

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (La Provincia di Cremona e Crema)

SCELTA PESANTE! – Lautaro Martinez dovrebbe rimanere in panchina nella prima partita della stagione in Champions League tra Manchester City ed Inter. Simone Inzaghi ha in mente di fare una scelta forte in occasione dell’esordio europeo e il motivo è la forma fisica non ancora ottimale del suo numero 10. (Inter-News)