Manchester City, Guardiola: "Inter miglior squadra in Italia, può vincere la Champions"

Manchester City, Guardiola: Inter miglior squadra in Italia, può vincere la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 9 Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha presentato la sfida di domani tra il suo Manchester City e l’Inter, elogiando i nerazzurri di Inzaghi. Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul (Calcio Style)

Su altre testate

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter in Champions League, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato anche della finale vinta a Istanbul e dei numeri del suo centravanti, Erling Haaland: "Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. (TUTTO mercato WEB)

Come cambierà la Champions col nuovo format? In conferenza: «La fase a girone e a gennaio cosa cambia? Non ci penso. Dobbiamo pensare alle partite di adesso, nel calcio moderno bisogna pensare al presente» (IlNapolista)

CONFERENZA INZAGHI E SOMMER Noi giochiamo per vincere, sempre. (Inter-News)

Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico"

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. Lauti sarà sempre una soluzione, mai un problema". (Il Mattino di Padova)

Allenamento di rifinitura prima della sfida contro l'Inter per il Manchester City presso le strutture del training ground del club. Bernardo Silva dovrebbe riprendere il suo posto sulla trequarti, con Rodri in cabina di regia e Ruben Dias al centro della difesa. (Fcinternews.it)

L'Inter è volata in Inghilterra per affrontare il Manchester City. FcInter1908.it vi riporta le parole del portiere nerazzurro. (fcinter1908)