Manchester City-Inter, le probabili formazioni della partita di Champions

Manchester City-Inter, le probabili formazioni della partita di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Inter debutta in Champions League in trasferta contro il Manchester City. Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Dimarco (che non è partito per Manchester così come Arnautovic che ha la febbre), a sinistra giocherà Carlos Augusto. A Thuram e Lautaro le chiavi dell'attacco. Guardiola schiererà Haaland dal primo minuto davanti a Silva, De Bruyne, Grealish IL CALENDARIO E GLI ORARI DELLA PRIMA GIORNATA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Lautaro Martinez per me sarà sempre una soluzione e mai un problema". La partenza è in salita, sul campo del Manchester City.Un anno e tre mesi dopo la finale di Istanbul decisa da un gol di Rodri. (Calciomercato.com)

Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. «Non devo presentare io i Citizens, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (ilmessaggero.it)

"Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. (Fantacalcio ®)

Champions: Inzaghi, dovremo fare una partita gigantesca

Meno uno nel conto alla rovescia che sancirà il via dell’avventura dell’Inter in una rinnovata edizione di Champions League. Per la prima volta nella storia, infatti, la principale competizione europea per club vedrà un numero di squadre maggiorato ed un numero crescente di sfide in quella che corrisponde ad una sorta di maxi campionato per club stellari, fra cui compare anche la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi. (InterLive.it)

Cosa chiederà alla squadra? "Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (Fcinternews.it)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. Corsa, aggressività, determinazione, tante componenti per fare un'ottima gara". (Il Mattino di Padova)