FCIN1908 - Manchester City-Inter, Simone Inzaghi in conferenza stampa

FCIN1908 - Manchester City-Inter, Simone Inzaghi in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quali sono le differenze con l'anno scorso? "In qualche partita si poteva far meglio a inizio campionato. Contro il Monza non è stata la migliore prestazione, ma capita. La scorsa stagione è stata lunga, emozionante. Ora siamo all'inizio e a volte ci sono situazioni che non vanno, ora però pensiamo alla Champions e sono convintissimo che saremo una bella squadra anche quest'anno in campionato e in coppa". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Quindici mesi dopo la finale di Champions League, Manchester City e Inter si trovano di fronte, all'Etihad Stadium, nella prima giornata del nuovo format della competizione europea. Gli inglesi, secondo gli esperti Sisal, partono ampiamente favoriti a 1,50 contro il 6,00 dei nerazzurri mentre si scende a 4,25 per il pareggio. (Tiscali)

"Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: (Tutto Juve)

Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. Alla vigilia di Manchester City-Inter ha parlato Pep Guardiola in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

VIDEO – DOPPIA ASSENZA Inter e analisi tattica TOTALE su Manchester City-Inter

La nuova avventura dell'Inter di Inzaghi in Champions League inizia con il solito problema della lista UEFA ridotta, che stavolta prevede anche la lista B non consegnata. Le scelte dell'allenatore nerazzurro, nella prima fase, sembrano voler dare fiducia al gruppo "storico" (Inter-News)

Verso Manchester City-Inter, le ultimissime in vista della 1a giornata di Champions League 18 settembre 2024. (Passione Inter)

Come cambierà la Champions col nuovo format? Guardiola: «Dobbiamo sistemare la difesa perché è difficile controllare il loro attacco» (IlNapolista)