Inzaghi in conferenza: "Lautaro non è un caso, è una soluzione. Ormai siamo abituati alle rotazioni limitate"

Inzaghi in conferenza: Lautaro non è un caso, è una soluzione. Ormai siamo abituati alle rotazioni limitate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prima conferenza stampa europea della stagione per Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, che all'arrivo della squadra all'Etihad Stadium si sofferma a parlare coi cronisti per presentare il match di domani sera contro il Manchester City valido per la prima giornata di Champions League. Ecco le sue parole: Cosa chiederà alla squadra? "Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

"Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. (Fantacalcio ®)

Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore ha risposto alle domande dei giornalisti presenti dopo la conferenza stampa di Pep Guardiola oggi pomeriggio. (Inter-News)

Inzaghi e Sommer sono i protagonisti della conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter. Il portiere ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 20 (italiane). (Inter-News)

Champions: Inzaghi, dovremo fare una partita gigantesca

"Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... "Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. (Tutto Juve)

Affronterà il Manchester City (non convocati Dimarco, affaticamento muscolare, e Arnautovic) in una sorta di rivincita della finale di Istanbul del 10 giugno 2023. Non è un esordio semplice quello dell’Inter in questa nuova Champions. (ilmessaggero.it)

"Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. (Il Mattino di Padova)