Sommer a ITV: "Sempre bello iniziare una nuova Champions, lo Scudetto ci ha dato sicurezza"

Sommer a ITV: Sempre bello iniziare una nuova Champions, lo Scudetto ci ha dato sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Inter TV alla vigilia della sfida contro il Manchester City, il portiere nerazzurro Yann Sommer presenta così il big match: “Come prima cosa non vedo l’ora di scendere in campo domani. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova edizione della Champions League, soprattutto se contro una delle squadre più forti in Europa. Ci siamo preparati bene. Di sicuro vincere lo Scudetto ci ha dato molta sicurezza, ma quest’anno si riparte da zero, è una nuova stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Inzaghi Manchester City Inter – Si avvicina sempre di più l’esordio nella Champions League col nuovo format per l’Inter, che domani sera (mercoledì 18 settembre) affronterà il Manchester City. (FantaMaster)

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto solo per l’esordio in Serie A. (Inter-News)

Il tecnico del club inglese ha elogiato diversi giocatori nerazzurri, tra cui Lautaro Martinez: “Da Pallone d’Oro? Sì, può darsi. Ma mi auguro che possa vincerlo un giocatore della nostra squadra. (FantaMaster)

Champions: Inzaghi, dovremo fare una partita gigantesca

Manchester City, mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Allenamento di rifinitura prima della sfida contro l'Inter per il Manchester City presso le strutture del training ground del club. Bernardo Silva dovrebbe riprendere il suo posto sulla trequarti, con Rodri in cabina di regia e Ruben Dias al centro della difesa. (Fcinternews.it)

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. (Il Mattino di Padova)