Guardiola: "In Italia l'Inter è la migliore e può anche vincere la Champions"

Guardiola: In Italia l'Inter è la migliore e può anche vincere la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... "Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Manchester City, mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Gli inglesi, secondo gli esperti Sisal, partono ampiamente favoriti a 1,50 contro il 6,00 dei nerazzurri mentre si scende a 4,25 per il pareggio. Si preannuncia una gara tirata tanto che l'Under si gioca a 2,20 mentre un risultato esatto di 1-0, come nella finale di Champions, è offerto a 8,00 per il Manchester City mentre quello in favore dell'Inter pagherebbe 19 volte la posta. (Tiscali)

Di 5 (Passione Inter)

Guardiola Manchester City Inter: la conferenza stampa di vigilia

Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha presentato la sfida di domani tra il suo Manchester City e l’Inter, elogiando i nerazzurri di Inzaghi. Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul (Calcio Style)

Alla vigilia in conferenza stampa ha parlato anche Yann Sommer insieme a Simone Inzaghi. La gara, valida per la 1ª giornata della nuova fase campionato della Champions League, si terrà mercoledì 18 settembre alle ore 21:00. (fcinter1908)

Il tecnico del club inglese ha elogiato diversi giocatori nerazzurri, tra cui Lautaro Martinez: “Da Pallone d’Oro? Sì, può darsi. Ma mi auguro che possa vincerlo un giocatore della nostra squadra. (FantaMaster)