Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico"

Guardiola: Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico" Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter in Champions League, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato anche della finale vinta a Istanbul e dei numeri del suo centravanti, Erling Haaland: Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... "Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Io riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo. Però venivamo dalla partita prima della sosta, giocata in ben altro modo: avevo tanti giocatori in giro per l'Europa, qualcuno come Lautaro e Taremi per il mondo. (Fantacalcio ®)

PARTITA – Yann Sommer apre così alla gara europea tra Manchester City e Inter: «Come prima cosa, non vedo l’ora di scendere in campo domani. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova Champions League proprio contro una delle squadre migliori in Europa. (Inter-News)

Le possibili scelte di formazione di Pep Guardiola per la super sfida di Champions League tra Manchester City e Inter Il match è in programma mercoledì 18 settembre alle 21:00 all'Etihad Stadium di Manchester. (GianlucaDiMarzio.com)

Sommer a ITV: "Sempre bello iniziare una nuova Champions, lo Scudetto ci ha dato sicurezza"

Gli inglesi, secondo gli esperti Sisal, partono ampiamente favoriti a 1,50 contro il 6,00 dei nerazzurri mentre si scende a 4,25 per il pareggio. Quindici mesi dopo la finale di Champions League, Manchester City e Inter si trovano di fronte, all'Etihad Stadium, nella prima giornata del nuovo format della competizione europea. (Tiscali)

Meno uno nel conto alla rovescia che sancirà il via dell’avventura dell’Inter in una rinnovata edizione di Champions League. Per la prima volta nella storia, infatti, la principale competizione europea per club vedrà un numero di squadre maggiorato ed un numero crescente di sfide in quella che corrisponde ad una sorta di maxi campionato per club stellari, fra cui compare anche la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi. (InterLive.it)

È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova edizione della Champions League, soprattutto se contro una delle squadre più forti in Europa. Di sicuro vincere lo Scudetto ci ha dato molta sicurezza, ma quest’anno si riparte da zero, è una nuova stagione. (Fcinternews.it)