Sommer: «Champions League, non vedo l’ora! Haaland? Ecco cosa penso»

Sommer: «Champions League, non vedo l’ora! Haaland? Ecco cosa penso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi e Sommer sono i protagonisti della conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter. Il portiere ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 20 (italiane). DUELLO – Yann Sommer ha aperto la sua conferenza stampa rispondendo alle domande su un duello attesissimo di Manchester City-Inter, ovvero quello con Erling Haaland: «Preparo ogni partita alla stessa maniera. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi... (Tuttocampo)

Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro l’Inter. Il tecnico del Manchester City ha detto la sua anche sul calcio italiano: “Prima della finale di Istanbul non mi aspettavo di essere molto più forte di loro. (RomaNews)

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter in Champions League, il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato anche della finale vinta a Istanbul e dei numeri del suo centravanti, Erling Haaland: Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... (TUTTO mercato WEB)

Guardiola NON HA DUBBI: «Inter la più FORTE in Italia. E se parlo di Inzaghi…»

Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. (La Provincia di Cremona e Crema)

Quali sono le differenze con l'anno scorso? (fcinter1908)

Nico Gonzalez o Weah in Juve Psv? Thiago Motta non ha avuto DUBBI e ha preso questa DECISIONE (Juventus News 24)