Inzaghi: “Non c’è un caso Lautaro”. Poi ‘risponde’ a Guardiola

Inzaghi: “Non c’è un caso Lautaro”. Poi ‘risponde’ a Guardiola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia dell’esordio assoluto dell’Inter nel nuovo format di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola, si ripete il faccia a faccia della finale di due stagioni fa Meno uno nel conto alla rovescia che sancirà il via dell’avventura dell’Inter in una rinnovata edizione di Champions League. Per la prima volta nella storia, infatti, la principale competizione europea per club vedrà un numero di squadre maggiorato ed un numero crescente di sfide in quella che corrisponde ad una sorta di maxi campionato per club stellari, fra cui compare anche la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Conferenza stampa Inzaghi Manchester City Inter – Si avvicina sempre di più l’esordio nella Champions League col nuovo format per l’Inter, che domani sera (mercoledì 18 settembre) affronterà il Manchester City. (FantaMaster)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Manchester City ha detto la sua anche sul calcio italiano: “Prima della finale di Istanbul non mi aspettavo di essere molto più forte di loro. Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro l’Inter. (RomaNews)

Champions: Inzaghi, dovremo fare una partita gigantesca

Dopo la conferenza stampa, Simone Inzaghi ha espresso il suo pensiero alla vigilia del match di Champions League anche ai microfoni di InterTV. Ecco le sue parole: Che Inter ritroverà il City? Una squadra più matura e consapevole? (Fcinternews.it)

La partenza è in salita, sul campo del Manchester City.Un anno e tre mesi dopo la finale di Istanbul decisa da un gol di Rodri. "Lautaro Martinez per me sarà sempre una soluzione e mai un problema". (Calciomercato.com)

"A Monza siamo stati sottoritmo. "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. (Il Mattino di Padova)