Dove vedere Manchester City-Inter in tv gratis oggi: la partita di Champions anche in diretta streaming mercoledì sera

Dove vedere Manchester City-Inter in tv gratis oggi: la partita di Champions anche in diretta streaming mercoledì sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Prima partita nella nuova Champions 24/25 per l'Inter di Inzaghi: come guardarla in diretta tv e streaming nella serata di mercoledì. Champions League 2024/25, si parte. L'Inter di Inzaghi affronta oggi nella prima partita del girone unico - grande novità da questa stagione - il Manchester City di Guardiola, un anno e mezzo dopo la sconfitta nella finalissima di Istanbul. Reduce dal pareggio deludente contro il Monza, stasera 18 settembre l'Inter gioca a Manchester l'unica gara contro il City in Champions: da regolamento per la nuova annata, infatti, una squadra affrontata in trasferta non viene affrontanta anche in casa e viceversa. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inzaghi sarà senza Dimarco, acciaccato, ma ritrova in mezzo Barella e Calhanoglu, tenuti a riposo a Monza, mentre dall’altra parte Guardiola punterà sulla vena realizzativa del solito Haaland. Ottenuta la seconda stella, i nerazzurri vogliono tornare protagonisti in Europa, l’anno scorso sanguinosa eliminazione per mano dell’Atletico Madrid, e l’avventura riparte contro i citizens in una succosa riedizione della finale 2023, persa di misura dall’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Fonte: ANSA "Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. (Voce Giallo Rossa)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Nino D’Angelo: “Conte si fa rispettare: chiede tanto e dà tantissimo”

L’Inter vuole dimenticare il passo falso di Monza con una grande prestazione, e se possibile un risultato positivo, in casa del Manchester City – che l’ha battuta in finale a Istanbul meno di un anno e mezzo fa – nel match valevole per la prima giornata della ‘nuova’ Champions. (CalcioMercato.it)

Bisogna valutare e capire. MANCHESTER – Spegnere il possibile incendio sul nascere. (la Repubblica)

Così il cantante: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli. Nino D’Angelo: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli“ (Terzo Tempo Napoli)