Lautaro Martinez fuori in Manchester City-Inter? La scelta di Inzaghi – Sky

Lautaro Martinez fuori in Manchester City-Inter? La scelta di Inzaghi – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez potrebbe rimanere fuori nella partita di Champions League tra Manchester City ed Inter. La notizia arriva da Matteo Barzaghi su Sky Sport. SCELTA PESANTE! – Lautaro Martinez dovrebbe rimanere in panchina nella prima partita della stagione in Champions League tra Manchester City ed Inter. Simone Inzaghi ha in mente di fare una scelta forte in occasione dell’esordio europeo e il motivo è la forma fisica non ancora ottimale del suo numero 10. (Inter-News)

Su altri media

Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. Il dubbio ha iniziato a serpeggiare dopo la conferenza di Simone Inzaghi e col passare dei minuti è rimasto lì: Lautaro Martinez rischia di andare in panchina nella sfida di Champions League contro il Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pareggio in esterna ottenuto sul campo del Monza, per l'Inter di Simone Inzaghi inizia una settimana importante: prima il match di Champions League contro il Manchester City, poi il derby (Spazio Inter)

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)

Nino D’Angelo: “Conte si fa rispettare: chiede tanto e dà tantissimo”

Troppe partite? Inzaghi: "Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare" (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA "Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. (Voce Giallo Rossa)

Così il cantante: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli. Nino D’Angelo, cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino. Il noto cantante ha parlato dei protagonisti di questa estate e sicuramente della stagione azzurra. (Terzo Tempo Napoli)