Inzaghi "Contro il ManCity servirà un'Inter gigantesca"

Inzaghi Contro il ManCity servirà un'Inter gigantesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è pronta alla sfida contro il Manchester City. Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. (Eurosport IT)

Qui in casa sono sei anni che non perdono, ma sappiamo cosa fare e abbiamo preparato la partita in un giorno. (Calciomercato.com)

Manchester City-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. In quel caso l’argentino era infortunato, ma stavolta si tratterebbe di una scelta tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Inzaghi e le statistiche Il complicato debutto contro il Manchester City arriva dopo la peggiore partita registrata da parecchi mesi da parte della squadra di Simone Inzaghi, con il pareggio per 1-1 con il Monza: "Riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo" ha ammesso il tecnico nerazzurro. (QuiFinanza)

Nella prima giornata di Champions League, l’inter affronterà gli inglesi del Manchester City. Il match Manchester City-Inter si giocherà domani alle ore 21:00. Visualizzazioni: 389 (Calcio Style)