Nino D’Angelo: “Conte si fa rispettare: chiede tanto e dà tantissimo”

Nino D’Angelo: “Conte si fa rispettare: chiede tanto e dà tantissimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nino D’Angelo, cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino. Il noto cantante ha parlato dei protagonisti di questa estate e sicuramente della stagione azzurra. Parole di elogio per Conte e per De Laurentiis. Diverse, per il caschetto biondo, le belle sorprese anche tra i calciatori. Di seguito quanto dichiarato al quotidiano napoletano. Nino D’Angelo: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli“ Così il cantante: “Antonio Conte è il migliore acquisto che ha fatto il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. (Voce Giallo Rossa)

Su Haaland: "È uno degli attaccanti migliori in giro per il mondo, ma del resto troviamo una squadra fortissima con un terminale offensivo eccezionale. Dobbiamo offrire una grande prestazione domani, contro una delle migliori squadre d'Europa. (Fantacalcio ®)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Col City non sarà la rivincita di Istanbul. Non c'è nessun caso Lautaro"

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)

La scelta dell'esterno destro potrebbe essere decisiva e Inzaghi lo sa bene. L'allenatore dell'Inter nella conferenza stampa alla vigilia del Manchester City ha parlato del ballottaggio tra Dumfries e Darmian, l'unico reale dubbio di formazione in vista della sfida dell'Etihad: "Farò delle valutazioni, la formazione di domani sarà pensata. (L'Interista)

Ma non parlategli di “caso Lautaro”, il semplice accostamento di parole gli causa una risata e una reazione stizzita: “E’ il nostro capitano, ci farà tantissimi gol – ha continuato Simone -: non è mai un problema per noi, ma sempre la soluzione. (La Gazzetta dello Sport)