Manchester City-Inter, Inzaghi rilancia Barella: probabili formazioni e orari tv

Manchester City-Inter, Inzaghi rilancia Barella: probabili formazioni e orari tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Parte domani da Manchester, contro il City di Guardiola, la Champions League dell’Inter. Ottenuta la seconda stella, i nerazzurri vogliono tornare protagonisti in Europa, l’anno scorso sanguinosa eliminazione per mano dell’Atletico Madrid, e l’avventura riparte contro i citizens in una succosa riedizione della finale 2023, persa di misura dall’Inter. Inzaghi sarà senza Dimarco, acciaccato, ma ritrova in mezzo Barella e Calhanoglu, tenuti a riposo a Monza, mentre dall’altra parte Guardiola punterà sulla vena realizzativa del solito Haaland. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

SCELTA PESANTE! – Lautaro Martinez dovrebbe rimanere in panchina nella prima partita della stagione in Champions League tra Manchester City ed Inter. Simone Inzaghi ha in mente di fare una scelta forte in occasione dell’esordio europeo e il motivo è la forma fisica non ancora ottimale del suo numero 10. (Inter-News)

Lui è arrivato quasi un mese dopo i compagni, ha lavorato e ha avuto un problema fisico. MANCHESTER – Spegnere il possibile incendio sul nascere. (la Repubblica)

Inter, Inzaghi sulla formazione anti-City: "Farò delle valutazioni, domani risolverò i dubbi" (L'Interista)

Inzaghi pronto a stupire contro il City: Lautaro in panchina, c'è Taremi. Spazio a Bisseck e Zielinski

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Svolta inaspettata a livello di formazione per l’Inter domani contro il Manchester City. Come riportato da Sky Sport, al momento Simone Inzaghi sembra deciso a far partire dalla panchina Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)