Inzaghi: “Serve Inter gigantesca. Lautaro? Soluzione, mai problema. Ho rivisto Istanbul”

Inzaghi: “Serve Inter gigantesca. Lautaro? Soluzione, mai problema. Ho rivisto Istanbul”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quali sono le differenze con l'anno scorso? "In qualche partita si poteva far meglio a inizio campionato. Contro il Monza non è stata la migliore prestazione, ma capita. La scorsa stagione è stata lunga, emozionante. Ora siamo all'inizio e a volte ci sono situazioni che non vanno, ora però pensiamo alla Champions e sono convintissimo che saremo una bella squadra anche quest'anno in campionato e in coppa". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

«Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. La conferenza stampa di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, alla vigilia della partita di Champions League contro il Manchester City di Guardiola, remake della finale 2022/23. (IlNapolista)

Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi... (Tuttocampo)

Conferenza stampa Inzaghi Manchester City Inter – Si avvicina sempre di più l’esordio nella Champions League col nuovo format per l’Inter, che domani sera (mercoledì 18 settembre) affronterà il Manchester City. (FantaMaster)

Manchester City-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 389 Dopo la sconfitta nella finale di Champions League persa per 1-0 nella stagione 2022/2023, l’Inter ritrova in una partita ufficiale i rivali del Manchester City. I nerazzurri, reduci di un pareggio agguantato nei minuti finali nel match contro il Monza (1-1), vogliono rialzare la testa per riuscire a trovare i primi 3 punti nella trasferta contro la squadra di Pep Guardiola. (Calcio Style)

Titolari in attacco sarebbero dunque Marcus Thuram, il più in forma nel reparto avanzato nerazzurro, e Mehdi Taremi, con il Toro - apparso un po’ in debito d’ossigeno contro il Monza - pronto a subentrare a gara in corso. (Fcinternews.it)

In quel caso l’argentino era infortunato, ma stavolta si tratterebbe di una scelta tecnica. Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. (La Gazzetta dello Sport)