Inter, Inzaghi sulla formazione anti-City: "Farò delle valutazioni, domani risolverò i dubbi"

Inter, Inzaghi sulla formazione anti-City: Farò delle valutazioni, domani risolverò i dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, Inzaghi sulla formazione anti-City: "Farò delle valutazioni, domani risolverò i dubbi" La scelta dell'esterno destro potrebbe essere decisiva e Inzaghi lo sa bene. L'allenatore dell'Inter nella conferenza stampa alla vigilia del Manchester City ha parlato del ballottaggio tra Dumfries e Darmian, l'unico reale dubbio di formazione in vista della sfida dell'Etihad: "Farò delle valutazioni, la formazione di domani sarà pensata. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. (Spazio Inter)

Conferenza stampa Inzaghi Manchester City Inter – Si avvicina sempre di più l’esordio nella Champions League col nuovo format per l’Inter, che domani sera (mercoledì 18 settembre) affronterà il Manchester City. (FantaMaster)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Nino D’Angelo: “Conte si fa rispettare: chiede tanto e dà tantissimo”

In quel caso l’argentino era infortunato, ma stavolta si tratterebbe di una scelta tecnica. Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

INGRESSO – L’Inter è atterrata poche ore fa in Inghilterra e si è subito catapultata nella realtà della UEFA Champions League. Simone Inzaghi e Yann Sommer hanno parlato alla vigilia della partita contro il Manchester City e la squadra ha fatto il suo ingresso per la prima volta all’Etihad Stadium. (Inter-News)

Nino D’Angelo, cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino. Il noto cantante ha parlato dei protagonisti di questa estate e sicuramente della stagione azzurra. Parole di elogio per Conte e per De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)