Guardiola e il commento sul calcio italiano: “Qui siete maestri in una cosa”

Guardiola e il commento sul calcio italiano: “Qui siete maestri in una cosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro l’Inter. Il tecnico del Manchester City ha detto la sua anche sul calcio italiano: “Prima della finale di Istanbul non mi aspettavo di essere molto più forte di loro. Lo dicevano i media, siete maestri in Italia nel dire di arrivare alle partita più deboli di altri.” (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordo che è stato un... Ieri ho rivisto la finale per la prima volta: è stata molto combattuta. (Tuttocampo)

L'ex giocatore rossonero ha commentato la possibilità che l'argentino parta dalla panchina nella gara contro la formazione di Guardiola Eva A. Provenzano Caporedattore 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 00:41) (fcinter1908)

La sfida dell'Etihad Stadium evoca i ricordi della finale persa nel 2023, ma i nerazzurri proveranno ad andare subito a caccia dei 3 punti. È la vigilia di Manchester City-Inter, gara d'esordio dei nerazzurri nella nuova Champions League (Sport Mediaset)

Inzaghi “Contro il ManCity servirà un’Inter gigantesca”

Nell’episodio di oggi focus sulla Champions League alla vigilia di Manchester City-Inter, conferenza stampa e probabili formazioni. (Passione Inter)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche delle squadre a suo avviso più forti della competizione: "Manchester City, Liverpool, Real Madrid e Arsenal erano le più forti da prendere, abbiamo preso il City ma siamo contenti perché cercheremo di fare una grande gara". (TUTTO mercato WEB)

Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. Forse è meglio così, perchè iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (Tiscali Notizie)