Sky – Inter, novità clamorose di formazione: fuori Lautaro e altri 3. Ecco le scelte

Sky – Inter, novità clamorose di formazione: fuori Lautaro e altri 3. Ecco le scelte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Potrebbero esserci novità importanti in chiave formazione in vista della partita dell'Inter contro il Manchester City. Matteo Barzaghi, inviato di Skysport, ha parlato delle sensazioni della vigilia riferendosi alla possibilità che Lautaro Martinez non giochi da titolare nella sfida contro gli uomini di Guardiola. Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove e quando si gioca Manchester City-Inter Manchester City-Inter è la prima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca mercoledì 18 settembre all’Etihad Stadium: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro l’Inter. Lo dicevano i media, siete maestri in Italia nel dire di arrivare alle partita più deboli di altri. (RomaNews)

Etihad Stadium di Manchester, mercoledì 18 settembre alle ore 21.00. Partita in programma (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "City tra le 4 più forti, ma siamo contenti di averli pescati. Faremo una grande gara"

Nell’episodio di oggi focus sulla Champions League alla vigilia di Manchester City-Inter, conferenza stampa e probabili formazioni. (Passione Inter)

Nella prima giornata di Champions League, l’inter affronterà gli inglesi del Manchester City. Il match Manchester City-Inter si giocherà domani alle ore 21:00. Visualizzazioni: 389 (Calcio Style)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche delle squadre a suo avviso più forti della competizione: "Manchester City, Liverpool, Real Madrid e Arsenal erano le più forti da prendere, abbiamo preso il City ma siamo contenti perché cercheremo di fare una grande gara". (TUTTO mercato WEB)